27. Aug, 2018

Colpi Proibiti Full Movie Download In Italian


Colpi Proibiti


Colpi Proibiti Full Movie Download In Italian

Colpi Proibiti

Nonostante alcuni dei film più esoterici che mi piacciono, mi diverto davvero a guardare i film di Van Damme. Penso che siano uno spasso! Un sacco di persone dicono che è "di legno", ma penso che lo ritenga molto interessante. Non tutti gli attori della sua categoria possono farlo e davvero sembrano in legno (tosse ... Steven Seagal, tosse ...)

Detto ciò ... sfortunatamente, nel mio meschino e miserabile parere di contrario a molti recensori qui, NON penso che questo sia uno dei migliori film di Van Damme. In effetti, sento che in tutti quelli che ho visto, questo è probabilmente il mio preferito. La storia, anche se piuttosto semplice, va bene. La sua recitazione e gli attori di supporto vanno bene. Anche alcune delle stravaganti cose della prigione e le persone stanno bene. È solo che, per qualche strana ragione, negli ultimi 30-40 minuti, a me comunque, sembra davvero che il regista inizi a diventare MOLTO pigro. All'improvviso, dove tutto andava bene prima, le scene, la recitazione e, soprattutto, il montaggio, la consegna delle linee e la stimolazione si immergono VERAMENTE. Onestamente è come circa due terzi del modo in cui il regista ha perso interesse, o ha fatto troppe sigarette divertenti o qualcosa del genere, non lo so. A quel punto sembra proprio che qualsiasi messa a fuoco o nitidezza avesse perso la direzione.

Davvero strano ...

Quindi, essendo la fine di un film DOVREBBE essere davvero più forte per finirlo, questo mi ha fatto sentire come se alla fine fosse un po ' sciocco. Se il regista avesse finito con lo stesso identico livello di qualità con cui ha plasmato i primi due terzi del film, allora penso che sarebbe stato semplicemente fantastico.

Inoltre, Kilpatrick di solito incontra come molto, MOLTO minaccioso, ma in questo film sembra in qualche modo più di una stupida figa ghignante; Penso che questo abbia davvero tolto parte dell'impatto che il finale avrebbe potuto avere.

Non lo so, forse per un film di Van Damme, sto solo pensando troppo "damme" ... . :) Ma, un film è un film, e quando inizi ad un certo livello dovresti davvero farlo almeno ALMENO allo stesso livello. Ma hey, per le persone che amano Van Damme e i suoi film (come la maggior parte degli altri recensori qui) probabilmente lo apprezzeranno comunque.

Per me personalmente, questo è stato uno dei suoi film meno soddisfacenti; uno dei miei preferiti personali dovrebbe essere "TIMECOP" (non so se questo aiuti o ferisca la mia credibilità ...:) Death Warrant, o il film in cui la voce di Van Dammes si è rotto, è una strana storia.Non è come in nessuno dei suoi altri film, è molto oscuro e cupo, ma ha ancora dei bei combattimenti.

la storia parla di organi umani raccolti dalla prigione, e Van Damme entra in scena c'è sotto copertura per scoprire cosa diavolo sta succedendo.

A metà del film, "il sandman" diventa un detenuto, e prima che tu lo sappia, dice a tutti che Van Damme è un poliziotto e probabilmente anche lui viene dal Belgio.

Questo è quando l'azione inizia davvero, ma non in grandi quantità. Van Damme è molto brutto e borbotta molto durante il film, ci sono bravi poliziotti, guardie cattive, prigionieri travestiti e aringhe rosse.

Non è il miglior film che ha fatto, ma è lontano dal peggiore.

Se sei un fan di Van Damme, vale la pena vederlo. Effettua il suo tipico roundhouse kick un paio di volte, e il combattimento alla fine ha il buon vecchio fotoritocco che fa sembrare Van Damme che prende a calci il ragazzo venti volte, quando lo fa davvero una volta.

molto a volte oscuro, la narrativa potrebbe essere migliore, un po 'è un film di cannoni, quindi alla fine è un piacere colpevole. Sheesh ... questo non era uno dei film migliori di Van Damme ...

David S. Goyer è sempre stato un hit-or-miss dall'inizio, ma non riesco ancora a credere che abbia scritto questa merda per uno dei suoi primi progetti nel settore cinematografico. Immagino che tu abbia dovuto iniziare da qualche parte.

Burke è un poliziotto che va in prigione come un detenuto sotto copertura per indagare su una serie di omicidi di detenuti. La sua copertura è minacciata quando uno dei suoi vecchi busti viene portato nella stessa prigione. Lancia Van Damme e un vigile ufficiale di supervisione nel mix, e dovresti avere una gemma d'azione innegabilmente divertente piena di calci dell'elicottero e Van Damage.

Ma non lo è.

Quindi cosa è andato storto?

Il colpo di scena è stato un po 'intelligente. Questa è probabilmente la cosa migliore che posso dire di questo film. Van Damme ha almeno un certo fascino per lui nella maggior parte dei suoi film - quel tipo di fascino che ti fa venir voglia di vedere più di un attore, anche se la sua recitazione è terribile in quel momento (Schwarzenegger è un altro buon esempio ).

Una delle cose più fastidiose di questo film è stato il dialogo. Ovviamente non era il vestito forte di Goyer allora, perché nella scena d'apertura, scopriamo chi è il personaggio di Van Damme, da dove viene, perché è lì, e che non è un ragazzo che interpreta le regole-- in tre righe di alcuni dei dialoghi più forzati che ho sentito da un po 'di tempo. Il dialogo dell'esposizione è ovunque in questo film. Spiegano anche la svolta e le motivazioni che ci stanno dietro.

La musica generica fa schifo nel creare il tono giusto, fa schifo nel costruire la suspense e persino fa schifo a essere generico. La recitazione di Van Damme è meritevole di Oscar, come al solito. Poi di nuovo, le sue esilaranti abilità recitative non sono il motivo per cui guardo i film di Van Damme. Ma la ragione per cui guardo i suoi film non era presente in questo: di solito è divertente da guardare. Sfortunatamente, qui, era noioso. L'improvvisa mania della prigione della fine degli anni '80 (compresi i film come Stallone's LOCK UP) è sicuramente la fonte di ispirazione per questa divertente fetta dell'azione di Van Damme. Saresti difficile riuscire a rendere questo film bello alla luce di THE SHAWSHANK REDEMPTION, ma ammettiamolo, Tim Robbins non riesce mai ad andare in giro ea dare calci in faccia a qualcuno in quel film, anche se è fatto dieci volte meglio. Sono stato piacevolmente sorpreso di trovarlo nella sezione del budget, che è dove la maggior parte dei film di Van Damme sembra nascondersi in questi giorni. Realizzato lo stesso anno di A.W.O.L. ma non abbastanza buono, questa è ancora roba divertente. Van Damme passa attraverso tutti i vecchi cliché della prigione - detenuti omosessuali, travestiti, rinchiusi nudi in un buco pieno di scarafaggi - in un modo che non è mai divertente, ma del tutto sgradevole.

In realtà , il film sembra semplicemente passare da Van Damme a essere picchiato in una brutta situazione per metterlo in un altro, e un altro, e così via fino alla fine. La maggior parte del film è scura e umida, quindi questo alla fine rende un film decisamente deprimente, beh questo è se non fosse per le fantastiche sequenze d'azione.

Il cast è del tipico B- varietà cinematografica, con Robert Guillaume che si sta godendo il ruolo di uno di quei "vecchi simpatizzanti neri" che sembrano riempire quasi ogni film di prigionia degli anni '90. L'attore che interpreta il malvagio Sandman, Patrick Kilpatrick, è anche memorabilmente sopra le righe, con una risata maniacale e caratteristiche ancora più strane. Altre facce memorabili completano il cast, ma Cynthia Gibb ha un ruolo ingrato come interesse simbolico che ottiene circa cinque minuti di schermo ed è piuttosto degradata. Armin Shimerman (Quark di DEEP SPACE NINE) è l'unico altro volto familiare, come un medico corrotto che affronta la vendetta delle gang.

Per fortuna, la trama interessante e improbabile sulla donazione di organi non ortodossa è molto divertente da guardare, e ci sono un sacco di risse e pugni per far andare avanti le cose. Il film è piuttosto nella media, bene fino al finale, poi diventa completamente diverso.

Non ho mai visto una bobina di film che è così esagerata, ma fatta in modo così diretto modo affrontato. Questo è il massimo dell'umorismo involontario, la lotta finale tra Van Damme e Sandman è pura brillantezza a causa dell'assurdità. Inizia con Van Damme che ha una chiave inglese che gli ha colpito i polsi e la testa, poi il Sandman lo ha colpito al petto e allo stomaco con il suddetto martello. Questo avrebbe ucciso la maggior parte delle persone, ma non ha alcun effetto su Van Damme che viene colpito un minuto e poi attivo e funzionante il successivo.

Il prossimo combattimento coinvolge una sega circolare che si trova appena in giro e Sandman si taglia i capelli in una sequenza di effetti freddi e sorprendenti, che mi sono chiesto come hanno ottenuto. Dopo questo, Van Damme viene buttato giù da una sporgenza e colpisce il suolo per circa trenta metri di profondità, solo per gemere e grugnire un po ', poi si alza e continua a combattere! Il Sandman usa una lampadina rotta (che in realtà sarebbe estremamente fragile e difficilmente efficace) per lacerare la maggior parte del corpo di Van Damme. Ma i nostri muscoli preferiti da Bruxelles alla fine scalzano il Sandman in una stanza in fiamme, ma il Sandman si esaurisce, spegne il fuoco e continua a combattere! Questa è una cosa esilarante.

Riassumiamo qui: a quest'ora, il Sandman soffre di ustioni di terzo grado oltre il 70% del suo corpo e probabilmente sarebbe inconsapevole del dolore. Sicuramente non sarebbe coerente, e non poteva nemmeno alzarsi in piedi. Van Damme, nel frattempo, si è fratturato il cranio e le braccia spezzate con la chiave inglese, il suo stomaco schiacciato e mutilato con la stessa chiave inglese (un po 'come la morte di Houdini), è stato buttato giù da una sporgenza e ha avuto il resto delle costole e ossa rotte nella caduta che ne deriva, e anche lui ha avuto la maggior parte del suo corpo affettato e deve aver perso un paio di pinte di sangue.Eppure, è un tipo tosto, e ha la forza sufficiente per calciare la testa di Sandman su un punto utile, poi gli rompe la mascella e lo uccide.

In un altro momento esilarante, tutti i prigionieri tornano a lascialo passare (nonostante sia un poliziotto sotto copertura), perché ha guadagnato un po 'di rispetto dal combattimento. Questa deve essere una delle migliori sequenze di combattimento che abbia mai visto, solo perché è così dannatamente divertente e una sorpresa inaspettata. Esatto: guarda questo film solo per il finale. "Death Warrant" è uno dei film migliori di Van Damme. La trama del film è abbastanza buona, ma la recitazione avrebbe potuto essere migliore. Ci sono delle buone scene di combattimento. Il migliore è l'ultimo, quando 'The Sandman', esce dal fuoco ... Io do il film 6/10 ;-) 374e6bdcca

Codice Mercury movie in italian dubbed download
Constantine 2 full movie hd 1080p
Terminus Trouble movie free download hd
italian movie download Classic Thieves and Mynah Birds
Download the Oldboy full movie italian dubbed in torrent
The Excursion download torrent
The Oil Wrestler full movie in italian free download mp4
Masters of the sky 720p torrent
Sharknado 4 movie download hd
All Part of the Service full movie in italian free download mp4